Cultura d’Impresa

Cultura d’Impresa è un concetto cardine per dolp_dove osano le parole.

Tradizione lavorativa, legame con il territorio e le sue risorse.
Gestione a conduzione prevalentemente familiare.
Ciclo produttivo in Italia e processi di internazionalizzazione.
Responsabilità sociale d’impresa.
Innovazione e design, cura dei dettagli e servizio ai clienti.
Questi sono i temi principali di Cultura d’Impresa che caratterizzano la comunicazione proposta dall’Agenzia di comunicazione, validi sia per il piccolo artigiano che per la grande azienda.

Fino a pochi anni fa, la Cultura d’Impresa era considerata patrimonio esclusivo delle grande imprese italiane.
Ora il concetto di Cultura d’Impresa risulta patrimonio anche delle Medie, Piccole e Micro Imprese.
Gli imprenditori, gli artigiani sono consapevoli di quanto possa essere strategico definire il proprio modello di Cultura d’Impresa, un modello che sia unico ed irripetibile e che vada ad identificare in modo chiaro ed efficace la propria storia, i propri valori, la propria vocazione, la propria immagine.
In un’unica parola, la propria identità.

Per trasferire correttamente i concetti di Cultura d’Impresa, dolp_dove osano le parole ha adottato il Manifesto redatto dalla Commissione Culturale di Confindustria.

Manifesto Cultura Impresa

Home Page