Presentazione

dove osano le parole è un’Agenzia di Comunicazione e di Organizzazione Eventi (Aziendali e Medici), con sede principale a Vicenza, fondata nel 2002 da Massimo Cavalli e Martina Rini.

Per proporre ai clienti un servizio di alta qualità, studiato di volta in volta su misura per le diverse esigenze, è stata sviluppata una struttura organizzativa orizzontale, composta da validi collaboratori, ognuno dei quali arricchisce il gruppo con la propria esperienza e vissuto professionale.

Comune rimane la condivisione di valori professionali fondati sulla competenza, responsabilità sociale e trasparenza, valori che ben sintetizzano il modo di essere ed operare dell’agenzia.

Entusiasmo, competenza ed orgoglio delle proprie radici italiane – in un mondo sempre più proiettato alle logiche della globalizzazione – completano il quadro.

Il nome dove osano le parole, di cui dolp è l’acronimo, è stato scelto perché nel grande mare della comunicazione si è voluto ricreare un luogo ideale dove le parole riuscissero ad osare e divenire coraggiose, sostenute dal fatto di possedere validi e reali contenuti da portare con sé.

Home Page