Dove Osano Le Parole è un’Agenzia di Comunicazione – Organizzazione di eventi – che opera in ambiti: Sanitario – Aziendale – Terzo Settore – Pubblico.

Fondata nel 2002 da Massimo CavalliMartina Rini  ha sede principale a Vicenza con uffici ad Arzignano e Milano.
Propone ai clienti servizi di alta qualità, originali e su misura.
Si distingue per la condivisione di valori professionali fondati sulla competenza, responsabilità sociale e trasparenza, valori che ben sintetizzano il modo di essere ed operare dell’agenzia.

L’agenzia si avvale della collaborazione di numerosi professionisti altamente specializzati, la cui competenza viene impegnata in un determinato progetto in base alle reali necessità del Cliente.

oare v. tr. [lat. volg. ausare, der. di ausus, part. pass. di audere «osare»] (io òso, ecc.). – Avere il coraggio di fare cosa che sia per sé temeraria, rischiosa, imprudente o per qualsiasi motivo ardita (sinon. in genere di ardire, ma meno letter.).
Il nome dove osano le parole, di cui DOLP è l’acronimo, è stato scelto perché nel grande mare della comunicazione si è voluto ricreare un luogo ideale dove le parole riuscissero ad osare e divenire coraggiose, sostenute dal fatto di possedere validi e reali contenuti da portare con sé.

Dove Osano Le Parole

Martina Rini

Laureata in Architettura (106/110) presso l'Università IUAV di Venezia, per anni ha svolto attività libero professionale e in collaborazione con altri Studi, anche all'estero.
Nel 2002, ha fondato la società Dove Osano Le Parole, all'interno della quale è responsabile dei progetti e delle pubbliche relazioni.
È autrice di monografie aziendali. Come redattrice ha intervistato architetti, designers, imprenditori, medici chirurghi, presidenti di associazioni, artisti, fotografi.
Attualmente si occupa di Comunicazione in Ambito Sanitario e di Organizzazione Eventi Medici-Scientifici per enti pubblici e strutture private.
È responsabile Comunicazione per alcune aziende in ambito sanitario e Fondazioni del Terzo Settore.

Continua a leggere
Dove Osano Le Parole

Massimo Cavalli

Massimo Cavalli si laurea a Venezia allo IUAV nel 1998 con una tesi progettuale sulla nascente Cittadellarte con Michelangelo Pistoletto e nel periodo 1999-2005 esercita la professione di architetto.

Nel 2002 fonda DOLP – Dove Osano Le Parole di cui è Responsabile della Comunicazione Visiva. (Vedi la raccolta di alcuni lavori recenti di Comunicazione Visiva). 

Nel 2012 crescono le attività di DOLP con la concessionaria di pubblicità. Per quest’ultima è il referente Veneto per la Fiera Internazionale Lineapelle presso Milano Fiera Rho e per la testata multimediale La Conceria.